giovedì 13 febbraio 2014

Attività di orientamento 2014 Università Campus Bio-Medico Roma

ORIENTARSI PER SCEGLIERE BENE
Se sei uno studente degli ultimi anni di Scuola Superiore e vuoi conoscere l’offerta formativa e i servizi dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, puoi rivolgerti al team del nostro Ufficio Orientamento. Ti aiuterà a valutare le tue motivazioni, le tue attitudini e gli sbocchi occupazionali legati agli studi accademici, per una scelta consapevole del tuo futuro corso universitario.

 Richiedi informazioni
   

COSA TI PROPONIAMO PER CONOSCERCI

Incontra i nostri esperti per farti consigliare
    Se vuoi ricevere informazioni sui Corsi di Laurea, sulle modalità di ammissione, sui servizi offerti dal nostro Ateneo e sulle opportunità di placement per studenti e laureati, richiedi un appuntamento al teamdell'Ufficio Orientamento. Durante l'incontro, i nostri esperti ti accompagneranno anche a visitare il campus universitario.

      Richiesta appuntamento Chiedi un appuntamento 


      Open House: 2 ore insieme per saperne di più sul Corso di Laurea di tuo interesse 
        Nei mesi di novembre, febbraio e aprile, puoi partecipare agli Open House, incontri pomeridiani (della durata di circa 2 ore), dedicati alla presentazione dei nostri Corsi di Laurea. Docenti e studenti ti daranno tutte le informazioni utili sul corso di studi di tuo interesse e sulle modalità di ammissione. Partecipare è gratuito, ma è necessario prenotarsi, chiamando il numero 06.22541.9056-7 o inviando un’ e-mail all’Ufficio Orientamento . L’iniziativa è rivolta anche alle famiglie!

        Appuntamento istituto scolastico Calendario Open House


        Vienici a trovare nei Saloni dell’Orientamento 
          Puoi trovare il nostro team in diversi Saloni dell’Orientamento che si svolgono in varie città d’Italia. Sono manifestazioni dedicate all’orientamento universitario e al lavoro post-laurea, per aiutare i giovani nella scelta del percorso accademico e professionale.

          Puoi trovarci a:
          • Orienta Sicilia (Palermo), il 22, 23 e 24 ottobre 2013
          • Campus Orienta - Fiera del Levante (Bari), il 29, 30 e 31 ottobre 2013
          • Campus Orienta - Nuova Fiera di Roma (Roma), il 13, 14 e 15 novembre 2013
          • Job&Orienta - Fiera di Verona (Verona), il 21, 22 e 23 novembre 2013
          • Orienta Calabria (Lamezia Terme), il 10, 11 e 12 dicembre 2013


          Open day: una giornata dedicata alle aspiranti matricole 
            Le porte dell’Università Campus Bio-Medico di Roma si aprono a ragazzi e genitori interessati a visitare il campus universitario e a incontrare i nostri docenti e studenti per una giornata di orientamento ricca di eventi. Potrai ricevere informazioni sui Corsi di Laurea delle Facoltà di Medicina e d’Ingegneria e sugli sbocchi lavorativi, sui servizi dedicati agli studenti, sulle borse di studio e sugli altri contributi economici.
            All’Open Day partecipano anche le aziende partner del Campus Bio-Medico, che presentano i profili professionali più richiesti.
            Se vuoi rompere il ghiaccio con il test di ammissione ai Corsi di Laurea, potrai cimentarti con la simulazione di una prova scritta.

            0 commenti:

            Posta un commento